Taylor Mega e la sua prima volta: «A 14 anni in un macchina di merd*. È stato orribile»

4630347_1336_taylor_mega_priva_volta (1)Taylor Mega si lascia andare alle confidenze e racconta la sua prima volta. L’influencer, che ultimamente ha preso parte all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip come guest star, ha risposto alle domande di alcuni follower su Instagram.

La domanda infatti è partita proprio dalla rete, dove un fan ha chiesto delucidazioni rispetto alla sua prima volta. Stando a quanto riferito da Taylor Mega la cosa non è stata propriamente romantica e, col suo modo diretto, ha fatto intendere di non serbare un buon ricordo: “Quattordici anni- ha svelato sul social – ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio”. Se la prima esperienza non è andata troppo bene però Taylor ha avuto altre occasioni: “Però il tipo – ha aggiunto – era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno”.

Recentemente si è tornato a parlare dell’influencer per via di un suo ipotetico rifiuto alla reclusione nella casa della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lei infatti dopo aver partecipato a reality e salottini tv, vorrebbe fare il grande salto da attrice e provare a sfondare sul grande schermo.

Taylor Mega e la sua prima volta: «A 14 anni in un macchina di merd*. È stato orribile»ultima modifica: 2019-07-22T11:16:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo