Maddalena Corvaglia innamorata, dichiarazione dʼamore social per Ale

C_2_articolo_3218905_upiImagepp (1)Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani sono pazzi l’uno dell’altra e si vede. Nella serie di scatti che l’ex velina pubblica sui social si abbracciano stretti e con lo sguardo sognante in riva al mare, poi si regalano un brindisi con gli occhi negli occhi. Belli, complici e innamorati, la coppia condivide con i follower la propria gioia: “Quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero”, scrive lei. “Semplicemente… ti amo”, risponde lui.

Il post di Maddalena è un concentrato di tenerezza: “Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare… si può solo ringraziare il cielo. È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no?” e conclude con i versi di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini. Per loro, che fanno coppia fissa ormai da un anno, è come se fosse ancora il primo giorno.

Maddalena Corvaglia innamorata, dichiarazione dʼamore social per Aleultima modifica: 2019-07-08T12:26:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo