Isola, caos tra i naufraghi. Luca Vismara furioso con Soleil Sorgè: «È una rompic***»

soleilsorge_contro_lucavismara_isola_20202318-1Su Leggo.it gli ultimi aggiornameni sull’Isola dei Famosi. Caos tra i naufraghi, Luca Vismara contro Soleil Sorgè. A pochi giorni dalla semifinale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la tensione tra i concorrenti rimasti in Honduras è palpabile. L’ex cantante di Amici sarebbe stufo della fidanzata (?) di Jeremias Rodriguez e avrebbe alzato i toni: «È una rompic***». Ma andiamo con ordine.

Come riporta il Quotidiano.net, Vismara, dopo aver superato 5 nomination, vorebbe trascorrere l’ultima settimana su Cayo Paloma in totale relax. Ma Soleil lo avrebbe richiamato all’ordine per la costruzione della capanna e il cantante sarebbe si sarebbe sfogato con gli altri naufraghi: «Non me ne frega un c*** della capanna, dei cocchi. Io questa settimana penso solo al mio benessere. Il mio obiettivo è non farmi rovinare questa Isola da questa rompic***». Anche Sarah Altobello – sull’isola amica di Soleil – stavolta sarebbe d’accordo con Vismara.

Non è tutto. Dopo che Soleil Sorgè gli avrebbe fatto sentire il rumore del cocco che sta mangiando (con riferimento al cosiddetto cocco-gate), Vismara sarebbe esploso in confessionale: «Non mi sta per niente simpatica, è la persona più antipatica che abbia mai conosciuto». Il conto alla rovescia per la semifinale di lunedì è partito. Tempesta in Honduras? Staremo a vedere.

Isola, caos tra i naufraghi. Luca Vismara furioso con Soleil Sorgè: «È una rompic***»ultima modifica: 2019-03-21T03:28:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo