Isola dei famosi 2019, diretta decima puntata: brutto gesto di Soleil, naufraghi in rivolta

Soleil Sorgè è tra i naufraghi più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex Uomini e Donne non fa nulla per risultar simpatica e questa sera durante la diretta della decima puntata, che seguiremo come sempre su Leggo.it, scopriremo se verranno presi provvedimenti dopo il brutto gesto di Soleil, che ha causato la rivolta dei naufraghi.

Durante il momento della merenda, Soleil Sorgè ha tagliato come di consueto il cocco e distribuito i vari pezzi ai naufraghi, ma Luca Vismara ha notato qualcosa di strano. Un brutto gesto di Soleil che ha nascosto un pezzo grande di cocco in una maglietta. Luca Vismara, che è a rischio uscita ha notato tutto e parlando con gli altri naufraghi, e con Marina in particolare ha avuto conferma di quello che avea visto. Marina confida ciò che ha visto a Marco che commenta: «Non è un caso che adesso lei ce lo dà in mano. Non ti fa vedere manco le porzioni fatte. A pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si piglia».

Isola dei famosi 2019, diretta decima puntata: brutto gesto di Soleil, naufraghi in rivoltaultima modifica: 2019-03-18T18:41:46+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo