Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: «Mi sento una me**a. Tra Marcuzzi e Ilary Blasi scelgo 100 volte Alessia»

4345829_1528_fabrizio_corona_30Fabrizio Corona chiede scusa a Riccardo Fogli durante la conferenza stampa straordinaria indetta dopo l’umiliazione subita all’Isola dei Famosi dal cantante in seguito al video del presunto tradimento da parte della moglie: «chiedo scusa a Riccardo Fogli. Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita», ha detto il re dei paparazzi. «Di solito me la sono presa con i potenti – ha continuato – ma questa volta mi sento una merda perché ho attaccato un uomo che non si può difendere».

ll videomessaggio di Fabrizio Corona, tramesso nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi, «è stato giusto dal punto di vista lavorativo». Lo afferma lo stesso ex fotografo dei Vip, durante la conferenza stampa organizzata a Milano dopo il caso che ha visto protagonista Riccardo Fogli.

«Dal punto di vista umano – spiega Corona – ho sbagliato e prima di rifare cose di questo tipo dovrò riflettere di più; ma dal punto di vista lavorativo, è stata la risposta ad una accusa e quindi è stato giusto». «Oggi – osserva – leggo sui giornali che due giornalisti, Renato Franco e Aldo Grasso, mi chiedono a che titolo l’ho fatto: per me è stato rispondere a una accusa su una notizia data dal sito del quale sono responsabile. Il titolo ce l’avevo ed era giustificato».

E poi «se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli, il cantante dei Pooh, il cantante dei sentimenti, un uomo di una certa età, che si è messo a piangere in maniera straziante, non sarebbe successo niente». Del resto, «a me dispiace, ma se a 70 anni decidi di metterti in gioco in un reality, devi anche mettere in conto che una cosa del genere può succedere».

Corona ha parlato anche del suo rapporto con Belen: «Aveva ragione, ma, dato che lo ha fatto pubblicamente e non in privato, non mi sento di chiederle scusa».

«Penso che adesso anche Alessia Marcuzzi debba prendere una posizione e schierarsi. Gli eventi televisivi di quest’anno oltre a Meghan Markle e al Principe Harry, sono stati i casi Corona-Blasi e Corona-Fogli. Comunque tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, scelgo cento volte la Marcuzzi», ha detto Corona nel corso della conferenza stampa.

Su Parpiglia, uno degli autori messo fuori dal programma, Corona ha detto: «Su Parpiglia devo dire che lui è completamente estraneo a questa vicenda, dato che questo lavoro è stato fatto è stato fatto esclusivamente con Mediaset e Magnolia. I miei unici rapporti sono stati con la capoprogetto Cristiana Farina. È stata lei ad avere l’idea, a venirmi a cercare e ad occuparsi del video».

Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: «Mi sento una me**a. Tra Marcuzzi e Ilary Blasi scelgo 100 volte Alessia»ultima modifica: 2019-03-07T18:15:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo