Eva Henger su Francesco Monte, a Domenica Live rivela: mi ha querelata

4259761_1935_eva_henger_francesco_monte_querela«In settimana andrò a Roma per fare una mia dichiarazione alla Polizia. Francesco Monte mi ha querelata».
Eva Henger comunica la notizia della querela a Domenica Live, che tante volte si è occupata del cosiddetto Canna Gate che ha visto protagonisti Henger e Monte in occasione della loro partecipazione all’Isola dei Famosi.
La Henger accusò Monte di aver fumato canne e questi aveva sempre contestato le dichiarazioni, arrivando poi ad annunciare la querela di cui però la Henger aveva ripetutamente detto di non aver mai ricevuto alcuna notifica.

Nei giorni scorsi, la conduttrice Barbara D’Urso aveva annunciato l’apertura in trasmissione di una busta con rivelazioni sulla Henger, mostando la busta sigillata nelle sue stories su Instagram. Questo pomeriggio in diretta dagli studi di Domenica Livea, la rivelazione del contenuto – la querela – e l’appuntamento alla prossima puntata.
«Andrò alla Polizia questa settimana, poi ne saprò di più – promette Eva Henger – e verrò qui a raccontarlo».

Eva Henger su Francesco Monte, a Domenica Live rivela: mi ha querelataultima modifica: 2019-01-28T17:59:23+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo