Domenica in, Mara Venier ed Enrico Brignano in lacrime in diretta

8_20181210093958Risate e lacrime anche nell’ultima puntata di Domenica In in onda il 9 dicembre: ospite dell’intervista con Mara Venier Enrico Brignano che ha mostrato agli spettatori un lato certamente meno conosciuto del solito quando ha parlato del papà scomparso alcuni anni fa e della sua amata Flora Canto. Il clima disteso e conviviale si è fatto decisamente più serio quando dalla regia hanno trasmesso un video relativo ad uno spettacolo teatrale diverso rispetto a quelli che è abituato a fare da anni, dedicato al padre. Vedendo quelle immagini, gli occhi dell’attore sono diventati lucidi: “Ho fatto quello spettacolo con il dolore nel cuore”. L’ospite ha rivelato immediatamente dopo: “Ho fatto questa dedica a mio padre, per compensare tutti i vuoti affettivi e per tutte le volte che non ho potuto dire papà ti voglio bene”. Anche Mara Venier si è commossa particolarmente e in lacrime ha abbracciato forte l’attore e gli ha detto: “È la cosa più bella che potessi fare”.

affettivi, attore, dedica, diretta, domenica in, Enrico Brignano, Flora Canto, gossip, immagini, lacrime, Mara Venier, news, papa, regia, scomparso, spettacolo, video, vip

Bianca Atzei asfaltata da Max Biaggi: «Ho stabilito priorità nella mia vita e ho tolto il superfluo»

Intervista piuttosto controversa quella che ha rilasciato a Domenica In Max Biaggi che a Mara Venier ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei. Il pilota ha ricordato e reso omaggio al grandissimo amico Fabrizio Frizzi, presente all’ospedale dopo l’incidente, tuttavia ha letteralmente omesso l’ex fidanzata. Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Il popolo del web lo ha massacrato: “Arido e squallido”

Domenica in, Mara Venier ed Enrico Brignano in lacrime in direttaultima modifica: 2018-12-12T12:56:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo