Pamela Anderson torna in spiaggia

C_2_box_73749_upiFoto1F (1)E’ impossibile dimenticare Pamela Anderson nei (pochi) panni di C. J. Parker, la bagnina protagonista della serie cult Baywatch. Con quel costume sgambato rosso, i capelli biondissimi e le forme prorompenti, l’immagine di Pamela in azione di salvataggio sulle spiagge californiane è per sempre entrata nell’immaginario collettivo.

A più di vent’anni dall’inizio della serie tv, Pamela Anderson è tornata in spiaggia. Ora però la star canadese è una signora borghese tutta di Chanel vestita. Chissà se Karl Lagerfeld, l’iconico stilista del brand francese, ha invitato Pamela alla sfilata primavera-estate 2019 proprio per i suoi trascorsi televisivi. Fatto sta che sulla spiaggia ricreata al Grand Palais nel centro di Parigi la Anderson si è subito sentita a suo agio, decidendo anche di togliersi i tacchi per passeggiare a piedi nudi nell’acqua.

Sotto al tailleur bianco, elegantissimo e bon ton, si intravede il corpo bombastico e famosissimo di Pamela Anderson, che riporta tutti in un attimo agli anni Novanta.

Pamela Anderson torna in spiaggiaultima modifica: 2018-10-04T01:28:51+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo