Cecilia Rodriguez incinta? Misterioso post Instagram con Ignazio Moser: «…Tre»

3874743_1424_cecilia_rodriguez_moser_treCecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a partire per le vacanze e la destinazione è Ibiza. A mostrare un altro scorcio della loro vita di coppia è proprio Cecilia che sembra sempre più innamorata dell’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, l’uomo per cui ha lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte.
Cecilia e Ignazio sembrano fare seriamente, hanno già conosciuto le loro rispettive famiglie, vivono insieme e non hanno anche iniziato a condividere le passioni l’uno dell’altra (come la bicicletta). Che siano pronti per mettere su famiglia? L’ultimo post della piccola Rodriguez qualche dubbio lo suscita, nel selfie pre vacanza infatti scrive «Tres», ovvero tre. Per ora il triangolo è composto da lei, Ignazio e la cagnolina Aspirina, ma molti hanno pensato che potrebbe significare altro.

Sotto la foto decine di commenti si sono scatenati a riguardo e c’è già chi giura che il prossimo anno Ignazio spingerà il passeggino. Nessuna risposta arriva dei due, né di conferma ma nemmeno di smentita. Che sia giunto il momento di diventare mamma e papà?

Cecilia Rodriguez incinta? Misterioso post Instagram con Ignazio Moser: «…Tre»ultima modifica: 2018-07-24T20:10:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo