Mara Carfagna, Simona Ventura e lo scambio di tweet esilarante: «Mattarella è Leone?». La risposta è memorabile

3874397_0910_maracarfagna_gaffe_simonaventura_mattarella_leoneScambio di tweet esilarante tra Mara Carfagna e Simona Ventura e forse c’è una gaffe… La vicepresidente della Camera dei deputati condivide un post per il compleanno del capo dello Stato Sergio Mattarella e la conduttrice di Canale 5 chiede: «Leone?». La risposta della Carfagna è memorabile.
Simona Ventura avrebbe chiesto infatti se il presidente Mattarella fosse del segno zodiacale del Leone (essendo nato il 23 luglio), ma l’ex ministra potrebbe non aver colto la domanda, pensando che Super Simo si riferisse all’ex presidente della Repubblica Giovanni Leone. Ed ecco quindi la sua risposta: «No, il presidente Leone ha concluso il suo mandato nel 1978». A quel punto la conduttrice replica: «Segno del Leone! Ti abbraccio». L’esponente di Forza Italia ricambia con le emoticon gattino e leone. Gaffe o battuta?
I commenti degli utenti non si fanno attendere. «Leone era dello Scorpione». E ancora: «Meno male che non è del segno della Vergine, sennò sai che discussione». La Carfagna replicherà all’ironia social? Staremo a vedere.

Mara Carfagna, Simona Ventura e lo scambio di tweet esilarante: «Mattarella è Leone?». La risposta è memorabileultima modifica: 2018-07-24T15:58:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo