Barbara D’Urso e la foto in versione casalinga, boom di critiche: «Ma come li lavi i piatti?»

3861543_2048_barbaradurso_casalinga_fan_criticanoBarbara D’Urso in versione casalinga. La conduttrice di Canale 5 ha postato sui social una foto in cui appare impegnata a lavare i piatti. Ma ad alcuni follower lo scatto non sarebbe andato giù…
«Si vede che non hai mai lavato i piatti – avrebbero tuonato i fan – sono pieni di schiuma». E ancora: «Stai facendo un lago, ora dove li sciacqui?». E c’è perfino chi le muoverebbe accuse più pesanti: «Esibizionista e basta chi ci crede che fai i piatti anche perché al giorno d’oggi tutti quasi ha la stoviglie… Ma per favore».
In realtà, tra gli hashtag usati da Barbara c’è #backstage. Si tratterebbe quindi di un’immagine posata, ma in ogni caso i follower non le perdonerebbero “la scarsa maestria” con le faccende domestiche. A onor del vero, sono tanti anche i fan che la salutano con affetto. La conduttrice risponderà alle critiche? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso e la foto in versione casalinga, boom di critiche: «Ma come li lavi i piatti?»ultima modifica: 2018-07-18T01:02:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo