Dorothy e i massaggi ‘a morsi’: «Piace ai vip, anche a Sting». Ma la modella urla di dolore

3832145_1853_schermata_2018_07_02_alle_18.52.57Lei si chiama Dorothy Stein ed è una vera e propria celebrità sul web: lei sostiene di essere famosa tra i vip perché in tanti apprezzano la sua tecnica nei massaggi, in realtà la sua fama è solo recente, per alcuni video postati su YouTube e per una sua ospitata in diretta tv alla trasmissione This Morning.
I suoi massaggi avvengono con una tecnica molto particolare: a morsi. È così che Dorothy massaggia infatti i suoi clienti, come ha dimostrato anche in tv, con una modella che però non è sembrata così entusiasta. Tra un urlo di dolore e un altro, la modella stessa non è stata nemmeno l’unica a lamentarsi della tecnica della Stein: anche sui social in tanti hanno avuto da ridire sull’effettiva efficacia di questo tipo di massaggi.
Dorothy, 49 anni, del New Jersey, nel video morde la modella prima sulla schiena, poi sul collo. La ragazza resiste a lungo, poi all’ennesimo morso non ce la fa più e urla. Eppure questa tecnica, afferma Dorothy, ha trovato diversi estimatori anche tra vip come il cantante Sting e il volto tv britannico Simon Cowell. Questione di gusti.

Dorothy e i massaggi ‘a morsi’: «Piace ai vip, anche a Sting». Ma la modella urla di doloreultima modifica: 2018-07-02T20:01:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo