Naike Rivelli, Paola Perego rivela: «De Castro non è suo padre, Ornella Muti non sa chi sia»

3816306_1822_naikeok«Naike Rivelli ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà (il produttore spagnolo José de Castro, ndr), non è suo padre». A rivelarlo in un’intervista al Messaggero è Paola Perego, anticipando lo scoop del suo nuovo programma “Al posto del cuore”, che partirà su Radio 2 il 7 luglio. «Ora – continua – Naike non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta»
Tra le altre donne protagoniste del programma «Simona Ventura e Carolyn Smith – spiega la Perego – poi Chiara Francini, Nunzia De Girolamo, Nancy Brilli, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. A tutte loro, durante la nostra chiacchierata, ho tolto il cellulare per poter vedere i messaggi che arrivavano. Anche lì ci sono state belle sorprese».

Naike Rivelli, Paola Perego rivela: «De Castro non è suo padre, Ornella Muti non sa chi sia»ultima modifica: 2018-06-25T00:39:06+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo