Eleonora Brigliadori rischia l’esclusione da Pechino Express a causa della polemica con Nadia Toffa.

40_20180619075123Non si placano le polemiche sulla partecipazione di Eleonora Brigliadori a Pechino Express. A mettere acqua sul fuoco ci ha pensato la stessa ex attrice che ha pubblicato un commento choc sulla malattia contro cui sta combattendo da mesi Nadia Toffa, che in passato aveva fatto un servizio su di lei a Le Iene.
La Brigliadori è nota per le sue convinzioni discutibili sul cancro e su come curare tale patologia senza ricorrere alla terapia tradizionale. Teorie e pratiche, quelle diffuse anche sui social dall’ex annunciatrice tv, molto pericolose e che possono mettere a rischio vite umane. Ma a far traboccare un vaso già stracolmo, è stato un commento che la Brigliadori ha riservato contro la Toffa: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. Parole inaccettabili che hanno messo in rivolta gli utenti del web, che ora chiedono l’espulsione dell’ex attrice dal reality di Rai 2.

Eleonora Brigliadori rischia l’esclusione da Pechino Express a causa della polemica con Nadia Toffa.ultima modifica: 2018-06-20T01:23:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo