Valentino Rossi e la nuova fidanzata, eccolo mentre bacia la modella Francesca Sofia Novello

valentino_rossi_francesca_sofia_novello_baci_645Valentino Rossi è di nuovo innamorato. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 30 maggio, infatti, ha pizzicato il campione di MotoGp in una pizzeria di Pesaro con la nuova compagna, la modella 24enne Francesca Sofia Novello. E tra i due, che si frequentano soltanto da poco tempo, sembra proprio che sia scattata tanta passione…
Francesca Sofia Novello ha stregato il cuore del Dottore, dopo la fine della storia d’amore con Linda Morselli, ora felicemente accoppiata al pilota di F1 Fernando Alonso. Corpo perfetto e pose intriganti, la Novello ha 15 anni meno del motociclista, lavora nella moda ed è ritenuta da molti l’erede di Brooke Shields, interprete indimenticabile di Laguna Blu. La modella è stata ombrellina e modella sulla griglia del Motomondiale, dove probabilmente è scattata la scintilla con Vale Rossi.

Valentino Rossi e la nuova fidanzata, eccolo mentre bacia la modella Francesca Sofia Novelloultima modifica: 2018-05-30T21:59:24+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo