Maddalena Corvaglia parla per la prima volta dell’ex marito: «Stiamo ritrovando il nostro equilibrio»

http_media.gossipblog.itcc81maddalena-corvagliaMaddalena Corvaglia primo ospite a Verissimo, in occasione dell’ultima puntata di questa stagione del programma. L’ex velina vive tra America e Italia dopo aver aperto un centro fitness con la sua cara amica Elisabetta Canalis: «Viviamo a un chilometro di distanza, siamo due zie», ammette, poi precisa «però preferisco gli italiani agli americani».
Silvia Toffanin quindi parla del rapporto con l’ex marito Steff Burn, padre della figlia Jamie e le chiede oggi cosa provi. «Non amo dire tutte le dinamiche del divorzio per proteggere Jamie. Bisogna avere dignità e rispetto per i bambini che si trovano in mezzo a queste dinamiche e si trovano a soffrire», poi precisa: «Ho imparato ad incassare, ad avere pazienza e a tutelare mia figlia».

Poi Maddalena confessa: «Io non volevo diventare mamma, nessuna nasce tale, ma poi lo sono diventata e sono felicissima». Silvia le chiede se desideri avere un altro bimbo: «Non ho la materia prima», risponde ridendo la Corvaglia, smentendo ogni voce su possibili flirt, «Stiamo ritrovando un nuovo equilibrio, io, Jamie e Steff. Tutti gli spostamenti, i traslochi, abbiamo bisogno di riprenderci la nostra routine».

Maddalena Corvaglia parla per la prima volta dell’ex marito: «Stiamo ritrovando il nostro equilibrio»ultima modifica: 2018-05-27T23:21:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo