Nicolas morto a 4 anni soffocato dal giocattolo, dubbi sulla versione della mamma: «Il cavo orale è pulito»

3748642_1715_nicolasmorto_mamma_indagata_pomeriggio5A Pomeriggio 5 si torna a parlare del piccolo Nicolas, il bimbo di Carpi di 4 anni che in un primo momento si pensava fosse morto soffocato da un giocattolo. Ma ci sarebbero delle novità. L’inviata di Barbara D’Urso fa il punto della situazione.
«Il cavo orale di Nicolas – spiega in diretta la giornalista – risulterebbe pulito e secondo i medici legali il pupazzetto non è mai entrato nel cavo orale del bambino. Anna Beltrami, la mamma indagata per atto dovuto per omicidio volontario, avrebbe dichiarato di aver estratto lei stessa il pupazzetto, ma non ci sarebbero lesioni. L’auto della donna sarebbe stata messa sotto sequestro. Dovrebbe essere portata ai Ris di Parma per valutare un dettaglio. Al pronto soccorso il medico avrebbe aperto lo sportello del passeggero anteriore e avrebbe trovato Nicolas accovacciato a pancia in sotto, sotto al cruscotto».

Nicolas morto a 4 anni soffocato dal giocattolo, dubbi sulla versione della mamma: «Il cavo orale è pulito»ultima modifica: 2018-05-23T00:15:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo