Amanda Lear, scandalosa, apre la giacca

C_2_box_61037_upiFoto1FAmanda Lear non smette mai di stupire. Sulla trasgressione ha creato la sua carriera e anche adesso calca i red carpet da vera regina. Eclettica, raffinata, provocatrice… l’artista francese ha catalizzato gli sguardi e i flash del Global Gift Gala, a Parigi, con un outfit da vera seduttrice, di Elisabetta Franchi. Lo direste mai che questa donna ha 78 anni?
Una mise in rosso in cui niente è lasciato al caso, a cominciare dal colore, quello della passione. Mani coperte da guanti neri, abbinati al velluto della cintura, giacca trapuntata, sapientemente aperta e fatta scivolare sulle spalle. Rosse le lenti degli occhiali da sole, labbra e rossetti sulla clutch… ma il tocco da star è il top incrostato di paillettes e lustrini degradanti.

Amanda Lear ha osato un vedo-non-vedo in cui la curva del seno è protetta, ma ben visibile. La zona trasparente, evidenziata dalla vita alta del pantalone, diventa così il punto focale dell’intera figura. Niente male per una quasi ottantenne!

Amanda Lear, scandalosa, apre la giaccaultima modifica: 2018-04-26T16:48:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo