Anna Tatangelo e l’addio a Gigi D’Alessio: «Ho sperato che venisse a riprendermi a casa come un principe azzurro»

image“All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro”. Leggo.it torna a parlare di Anna Tatangelo e della sua separazione da Gigi D’Alessio.
In un’intervista infatti la cantante è tornata sulla questione lasciando intendere che a decidere l’addio sia stato l’ex: “Col tempo, però – ha fatto sapere a “Il Giorno” – mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora”.
Oggi si gode la sua vita da single: “Mi sento una ragazza nata un po’ vecchia che i casi della vita in questi ultimi tempi hanno finito per ringiovanire…come Benjamin Button (…) Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Ora non più”.

Anna Tatangelo e l’addio a Gigi D’Alessio: «Ho sperato che venisse a riprendermi a casa come un principe azzurro»ultima modifica: 2018-04-24T05:48:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo