Bianca Atzei ricoverata. Notte in ospedale per un malore: ecco come sta

Bianca-Atzei-580x360I fan di Bianca Atzei, ricoverata nella notte tra sabato e domenica in ospedale, sono rimasti per lunghe ore nella totale preoccupazione ma ora possono tirare un sospiro di sollievo: la cantante milanese ma di origini sarde, infatti, sta meglio ed è stata dimessa. Ecco cosa è accaduto all’ormai ex ‘naufraga’ dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, costretta anche a saltare l’ospitata di ieri a Domenica Live.
Come riporta Fanpage.it, Bianca Atzei è stata ricoverata per una gastroenterite. Si tratta di un fatto assolutamente normale per chi, come lei, ha variato il proprio regime alimentare e, una volta tornata alla vita di tutti i giorni, l’organismo ha avuto problemi a riabituarsi. Questa mattina, però, Bianca è stata dimessa e, come annunciato da un portavoce, presto invierà un messaggio sui social per ringraziare i fan della preoccupazione e del sostegno. L’assenza dai social aveva infatti allarmato molti dei fan più accaniti della cantante, ex fidanzata di Max Biaggi. La prima ad annunciare il ricovero di Bianca era stata Barbara D’Urso, che l’attendeva a Domenica Live e che ha spiegato che l’appuntamento era inevitabilmente saltato.

Bianca Atzei ricoverata. Notte in ospedale per un malore: ecco come staultima modifica: 2018-04-24T05:40:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo