Suicidio per amore: gli ultimi sms inquietanti alla ex, poi si lascia cadere nel dirupo e muore

3687471_0932_102767130Lo hanno cercato per tutta la notte. Prima a piedi, scandagliando spunti di rocce e strapiombi. Poi in elicottero, fatto alzare sopra le cime del Monte Grappa dalle prime luci dell’alba. Finché, verso le 9 del mattino, i soccorritori hanno scorto il corpo di una persona in fondo al burrone.
Per il giovane, D. B., 32enne di Crocetta del Montello, non c’era più alcuna speranza. Si era lasciato cadere in un dirupo a due passi dal rifugio Ardosetta, a Borso del Grappa. Un tragico gesto sul quale stanno cercando di fare chiarezza i carabinieri di Castelfranco Veneto ma che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe legato a motivi sentimentali. Il 32enne, che gestiva un locale, non riusciva ad accettare e a superare la fine del rapporto sentimentale con la sua ex fidanzata, una coetanea che vive nell’Asolano. È stata proprio lei sabato notte ad allertare i militari dell’Arma dopo aver ricevuto dei messaggi inquietanti sul suo cellulare.

Suicidio per amore: gli ultimi sms inquietanti alla ex, poi si lascia cadere nel dirupo e muoreultima modifica: 2018-04-23T10:20:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo