Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme a Temptation Island Vip? I dettagli piccanti sullo show

3680324_8_20180419104322Come ce li vedreste a Temptation Island Vip Cecilia Rodriguez e Franesco Monte? La rubrica “Chicche di Gossip” proposta dal settimanale Chi lancia l’esca ai fan di triangoli – o meglio quadrilateri amorosi – nati tra un reality e l’altro. Dal settimanale di Alfonso Signorini apprendiamo che la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero prendere parte insieme al reality delle coppie famose prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Tutti pronti per la sfida tra ex? Ecco gli ultimi dettagli piccanti su Temptation Island Vip e i concorrenti.
“A luglio in Sardegna la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di Temptation Island Vip. Possibili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser“.

L’ex tronista pugliese di Uomini e Donne è stato beffardamente lasciato dall’argentina davanti a mezza Italia quando la modella si trovava al Grande Fratello Vip prima di iniziare una focosa relazione con il ciclista trentino. A sua volta Monte, nonostante la brevissima esperienza a L’Isola dei Famosi, si è innamorato di Madre Natura con cui vive attualmente una importante love story.
Insomma, potrebbe essere sfida tra ex a Temptation Island e chissà che non si assista – qualora venga confermata la presenza dei fantastici quattro – al dietrofront di Chechu con Monte e perché no, all’infatuazione tra Moser e Paola Di Benedetto…

Ci rendiamo conto che questa è fanta-tv, ma quando si parla di sentimenti tutto può succedere e le coppie in questione sono avvezze ai colpi di scena.

In attesa di capire quanto sia reale la possibilità di vedere a Temptation Island Vip Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e i rispettivi fidanzati, ci viene spontanea una domanda.

Oltre a loro, per rendere le dinamiche del reality ancor più interessanti, perché non estendere l’invito anche a Giulia De Lellis e Andrea Damante ora che si sono lasciati?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme a Temptation Island Vip? I dettagli piccanti sullo showultima modifica: 2018-04-19T23:26:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo