L’abito ce l’ha Alessia, ma a sposarsi sarà Rosa

C_2_box_60259_upiFoto1FSe bastasse un reality a risollevare le sorti dell’istituzione del matrimonio! Le nozze in tv sono diventate tremendamente trendy. Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno solo fatto da apripista: attorno all’argomento si è strutturata gran parte della finale dell’Isola. Conferme, proposte, gag e persino ben due abiti da sposa in studio.
download (8)Nino Formicola, vincitore di questa edizione dell’Isola, aspettava il sì alla sua proposta ad Alessandra, che però ha giustamente preteso di non darlo in diretta. Ma a prendere in giro il comico ci ha pensato Max Pisu vestito da sposa e accompagnato da un prete.
La proposta però, c’è stata, in pieno “stile Bossari”, in ginocchio e con tanto di anello davanti a più di 4 milioni di telespettatori, da parte di Pietro Tartaglione alla sua Rosa Perrotta che, smessi i costumi da combattiva naufraga e indossato un longdress Nicole, era stata fatta sedere proprio sul trono da cui la love story era cominciata.

E poi c’è lo scenografico vestito di Alessia Marcuzzi: “Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita”. Ebbene sì: il sontuoso vestito bianco è il Giambattista Valli con cui è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi, nel 2014.
Si spostano i confini tra pubblico e privato, tra personale e social, tra reality e vita vera… tra sacro e profano.

L’abito ce l’ha Alessia, ma a sposarsi sarà Rosaultima modifica: 2018-04-17T19:06:59+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo