“Isola dei Famosi”, Simone non resiste: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”

C_2_articolo_3129925_upiImageppSull'”Isola dei Famosi”, Valeria Marini scatena la passione di Simone Barbato. Il mimo è in completa estasi per la sex bomb appena sbarcata e in un confessionale si abbandona a commenti molto positivi: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. La showgirl rivela poi che durante la notte il Simone sonnambulo parlava e parlava: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”….
Un mimo ringalluzzito quindi, che anche di notte non nasconde la sua passione. Ma come ogni sonnambulo che si rispetti, Simone non ricorda nulla della notte appena trascorsa: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”.

La presenza della Marini sull’Isola non passa comunque inosservata. Intorno al fuoco di sera Valeria esprime il suo parere su alcuni naufraghi. Di Alessia Mancini dice: “Lei è bella tosta” e, dopo l’assenso dei compagni, il secondo bersaglio è Simone Barbato: “Lui invece com’è?”, chiede la showgirl e Gaspare risponde: “Ha un mondo tutto suo particolare”, ma la provocatrice Valeria rincara la dose: “Secondo me un po’ recita, un po’… in certi momenti”, poi riferendosi all’ultima diretta: “Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”.
br> Tornata nella capanna Valeria vede Simone dormire “come un morto” e gli altri la allertano: “E’ sonnambulo, canta pure la notte”. Spaventata la Marini esclama: “Ho paura di andare lì…che mi salta addosso” poi aggiunge: “E’ particolare come persona, secondo me non è manco di questo mondo, sembra un folletto”.

Quando il sole si alza su Playa Dos il buongiorno della Marini arriva sulle note di: “When I’m with you it’s paradise…”; di fronte a lei c’è il tanto chiacchierato Simone che la incita battendo le mani a tempo e soprattutto in completa adorazione, tanto da intervenire Jonathan: “Simone non la guardare così”. Lui però è in completa estasi: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”.

“Isola dei Famosi”, Simone non resiste: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”ultima modifica: 2018-03-23T00:52:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo