Federica Nargi “ruba” il posto a Belen

C_2_box_55243_upiFoto1F (1)Occhi scuri e ciglia lunghissime, lo sguardo magnetico di Federica Nargi non teme confronti. Il brand Foreyever non poteva scegliere testimonial migliore per i suoi occhiali. La personalità frizzante e solare dell’ex velina si sposa alla perfezione con lo stile contemporaneo proposto dal brand torinese.
Fedrica Nargi è una vera star su Instagram, con migliaia di follower che seguono ogni suo movimento. E lei sa come tenere acceso l’interesse su di sé, alternando scatti che la vedono in pose sensuali ad altri più teneri in compagnia della figlia Sofia, nata un anno fa dall’amore con Alessandro Matri. Sempre sui social, l’ex velina ha annunciato l’inizio dell’avventura con Foreyever, pubblicando uno scatto provocante che ha subito scatenato la curiosità dei fan.

Quello che Federica Nargi elegantemente non ha scritto però, è il nome della modella di cui ha preso il posto. Un nome che avrebbe fatto tremare i polsi a chiunque: Belen Rodriguez. Fino all’agosto 2017 è stata proprio la bella argentina a prestare il volto a Foreyever, riscuotendo come al solito grande successo. Una bella sfida per la showgirl romana… sarà all’altezza della “rivale”? Noi crediamo di sì: guardate queste foto!

Federica Nargi “ruba” il posto a Belenultima modifica: 2018-02-19T14:38:28+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo