Matrimonio Fedez-Ferragni, Selvaggia su Fb: “Invidiosa? Siete nel giusto ca**o…”

La notizia del giorno, nel mondo della cronaca rosa, è ovviamente la spettacolare proposta di matrimonio fatta ieri sera da Fedez a Chiara Ferragni, durante il concerto all’Arena di Verona. E sul web i commenti impazzano.

2424855_1534_lucarelli_ferragni_fedez (1)

Tra tutti, quello che ha attirato di più l’attenzione è il post ironico di Selvaggia Lucarelli, che su Facebook ha commentato in punti il matrimonio dell’anno.
“Se il compleanno della Ferragni va avanti da una settimana, mettiamoci l’anima in pace: il matrimonio probabilmente comincerà il primo giugno e a capodanno ci sarà il taglio della torta”, questo uno dei simpatici commenti.
E a chi la definisce invidiosa, Selvaggia risponde: “Cioè, fatemi capire, davvero pensate che vorrei avere 30 anni, vivere a Los Angeles, guadagnare 8 milioni di euro l’anno, dovermi occupare solo di come vestirmi e truccarmi? No perché sappiate che se lo pensate, se solo lo pensate … siete nel giusto cazzo. (Fedez e ‘ste pagliacciate però no, non gliele invidio)”.

Matrimonio Fedez-Ferragni, Selvaggia su Fb: “Invidiosa? Siete nel giusto ca**o…”ultima modifica: 2017-05-08T01:50:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo