Isola, Jonas e Mercedesz tornati in Italia rivelano: “Non siamo fidanzati, ma neanche amici…”

Jonas Berami e Mercedesz Henger – rispettivamente secondo e terzo posto all’Isola dei Famosi 2016 – non hanno fatto in tempo a mettere piede in Italia che sono finiti nel ciclone del gossip. Sono in tanti infatti a chiedersi se la coppia inossidabile dell’Honduras è legata solo da un sentimento amicale o c’è qualcosa di più.

1727752_Schermata_2016-05-12_a_10_47_24

E a buttare benzina sul fuoco, ci avrebbero pensato i diretti interessati che durante la videochat Mediaset si sono punzecchiati con battute maliziose e hanno ammesso di aver legato già in albergo, prima dell’inizio del reality. “Non siamo fidanzati, ma neanche amici – afferma Jonas – tra di noi c’è qualcosa di speciale”. A rincarare la dose, ci pensa la figlia di Eva Henger che ammette: “Tra i due, la più gelosa sono io”.  E alla domanda della conduttrice su una loro eventuale storia d’amore, la coppia glissa, lasciando aperta ogni ipotesi… Nel frattempo non sarebbe sfuggito ai fan il tenero messaggio postato su Instagram da Mercedesz e dedicato proprio a Jonas: “È strano vederci vestiti da ‘vita normale’ e non da naufraghi …. cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii”. Insomma, l’enigma rimane.

Isola, Jonas e Mercedesz tornati in Italia rivelano: “Non siamo fidanzati, ma neanche amici…”ultima modifica: 2016-05-13T07:16:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo