Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Striscia la notizia: “In albergo droga e alcol”

samantha-de-grenet2-780x450Samantha De Grenet conferma le voci secondo cui la droga all’Isola dei Famosi c’è sempre stata. La testimonianza a Striscia la Notizia, che continua a indagare sul caso canna gate.
La marijuana c’era dunque anche nelle edizioni precedenti. Dopo le dichiarazioni di Rocco Siffredi a Leggo e di Massimo Ceccherini ai microfoni di Valerio Staffelli arrivano le parole della showgirl.
“Ho visto droga e alcol al di fuori dell’Isola e cioè quando eravamo reclusi in albergo. Le ragazze della produzione erano le prime ad avere problemi in questa situazione. Voglio sottolineare però che ‘alcuni’ naufraghi hanno fumato, non tutti, come sostiene Ceccherini. Vedere mio figlio che si gira verso di me e mi chiede se anche io ho fumato non mi sta bene… Non ho niente contro chi fuma, stiamo parlando di persone maggiorenni, diverso è quando vai a sconvolgere la vita di altre persone”.

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Striscia la notizia: “In albergo droga e alcol”ultima modifica: 2018-03-22T01:51:46+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo