Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini, il gesto di Franco Terlizzi

isola_simone_barbato_francesca_cipriani_franco_terlizzi_20120146Simone Barbato e Francesca Cipriani sono sempre più vicini: anche su Leggo gli ultimi aggiornamenti sulla relazione che sta incuriosendo i ‘naufraghi’ e gli spettatori de L’Isola dei Famosi. Per la nuova, potenziale coppia c’è stato anche un gesto davvero nobile da parte di Franco Terlizzi.
Dopo la partenza di Elena Morali, il comico si è avvicinato molto all’ex ‘Pupa’ e tra i due c’è un ottimo feeling. «Mi trovo bene con lei, il nostro è un rapporto roseo, lei ha una bellissima interiorità», ha spiegato Barbato. Anche la bionda showgirl si trova bene accanto a Simone: «Siamo simili, lui è genuino, un ragazzo vero».
Per questo motivo, mentre la Cipriani cerca di migliorare nella preparazione del riso, Franco Terlizzi ha promesso alla nuova coppia di naufraghi: «Se vinco la prova del Mejor, manderò voi due sull’Isla Bonita. Simone ora è single dopo la partenza di Elena, almeno andate a copulare…». Il gesto è stato molto apprezzato da Barbato, che ha sottolineato come nessuno, prima di Franco, avesse deciso di rinunciare all’Isla Bonita favorendo altri due concorrenti.

Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini, il gesto di Franco Terlizziultima modifica: 2018-03-21T03:43:39+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo