Paola Di Benedetto attacca il suo ex: “Non gli ho fatto nessuna promessa”

paola-di-benedetto-isola-13«Storia d’amore è una parola grossa, diciamo che è iniziata una bella frequentazione».
Paola Di Benedetto, uscita dall’Isola dei Famosi, a Domenica Live commenta il suo rapporto con Francesco Monte, un amore nato proprio durante il reality e soprattutto sceglie la trasmissione per commentare le dichiarazioni del suo ex-fidanzato Matteo, che, nella scorsa settimana, aveva raccontato la loro storia e le sue presunte promesse: Paola gli avrebbe detto che avrebbero potuto riprendere la loro storia al suo rientro dal reality.
L’ex-naufraga conferma parte dei suoi racconti ma contesta le promesse: «È vero, ci siamo sentiti il 31 dicembre per capodanno, il nostro è stato un gradissimo amore, è vero anche quello che ha detto sul fatto che se avessi pensato a un marito o di avere dei bambini avrei pensato a lui».
Matteo aveva raccontato di un bacio tra loro.
«Siamo stati bene il 31 dicembre – ha confermato Paola – quel bacio c’è stato, probabilmente ho sbagliato io in quel momento, ma mi sono trovata di fronte una persona che avevo amato tanto per quattro anni, subito dopo sono scoppiata a piangere e ho detto: non è quello che avrei voluto. Ho specificato che entravo all’Isola da single e gli ho detto che se avesse incontrato delle persone non si sarebbe dovuto trattenere. Forse l’ho illuso, ma sono stata molto chiara sul fatto che non c’erano possibilità per la nostra storia dopo».
Paola ribadisce la fine della storia e giustifica il bacio.
«Quella relazione è finita solo perché è scemato il sentimento da parte mia. Quel bacio c’è stato perché quando rivedi in un determinato contesto una persona con cui sei stata per quattro anni, ci può stare. Io sono un essere umano».

Paola Di Benedetto attacca il suo ex: “Non gli ho fatto nessuna promessa”ultima modifica: 2018-03-19T00:10:39+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo