Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti, ma l’ex naufraga non si sveglia: paura in diretta

3614586_1756_cecilia_capriotti_giucas_casella (1)Giucas Casella durante la diretta di Domenica Live addormenta Cecilia Capriotti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
Come spesso accade, Giucas riesce a farla abbandonare e a rendere il suo corpo rigido, su cui addirittura riesce a salire sopra. A sorpresa della conduttrice, Barbara D’Urso, fa una domanda nello stato di trans a Cecilia e le chiede se tra lei e Amaurys è accaduto qualcosa: «Niente», risponde decisa, «tra me e lui non c’è stato niente». Poi Giucas le chiede cosa le sia mancato e lei dice chiaramente: «l’amore», poi spiega, sempre in trance, «l’amore di mia figlia, di Gianluca, di mia madre e di mia sorella».

Quando Casella prova a svegliarla c’è però un momento di tensione. Dopo aver contato fino a tre Cecilia non si sveglia, così Giucas prova una seconda volta e l’ex naufraga apre gli occhi in stato visibilmente confusionale lamentando dolore al collo. Nulla di grave però per Cecilia che rivede in video quello che è accaduto e sorridente saluta tutti e insieme agli altri ospiti si allontana.

Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti, ma l’ex naufraga non si sveglia: paura in direttaultima modifica: 2018-03-18T23:49:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo