Isola dei Famosi sospesa? Cosa è successo dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi

l_isola_dei_famosi_isola_dei_famosi_2018_pesanti_conseguenze_per_alessia_marcuzzi-1Se non avete ancora avuto modo di vedere la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, siete tra i pochi in Italia a non aver assistito a una telerissa come non se ne vedevano da parecchio sul piccolo schermo. Ma la conduttrice potrebbe finire per essere il capro espiatorio di una vicenda piuttosto delicata scaturita dal canna gate. Si parla da diverse ore di una ipotesi che sta dividendo il popolo del web, ovvero la sospensione de L’Isola dei Famosi a poco meno di un mese dal termine del reality.
Ma la conduttrice potrebbe finire per essere il capro espiatorio di una vicenda piuttosto delicata scaturita dal canna gate. Si parla da diverse ore di una ipotesi che sta dividendo il popolo del web, ovvero la sospensione de L’Isola dei Famosi a poco meno di un mese dal termine del reality.
Ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi ha zittito in diretta Eva Henger dopo averla interpellata insieme agli altri naufraghi sullo scandalo marijuana gridando:

“Sei fuori di testa, questa è follia. Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda. Non fare la buona samaritana, non fare discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te e con tua figlia”.

Poche ore fa un giornalista che collabora con Radio 24 e Il Giornale ha diffuso un tweet che sta sconvolgendo i fan del programma e aizzando i detrattori della presentatrice romana, accusata di aver tenuto un comportamento non consono al suo ruolo super partes.

Il cinguettio che ha fatto tremare Cologno Monzese è:

“+++ Alessia Marcuzzi rischia sospensione programma +++ il Direttore di Rete non ha gradito la sfuriata contro la Henger #isola”.

Per quanto ci ricordiamo la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger non è stata più grave di tante altre liti avvenute in passato in tv, dunque ci sembra azzardato parlare di sospensione de L’Isola dei Famosi. Attualmente la news non è stata né confermata né smentita e la diretta interessata non ha pubblicato post o commenti rilevanti sulla spinosa questione.

Isola dei Famosi sospesa? Cosa è successo dopo la sfuriata di Alessia Marcuzziultima modifica: 2018-03-14T11:54:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo