Pancioni agli sgoccioli, guarda cosa fanno le vip in attesa

C_2_articolo_3127318_upiImagepp (1)Kate Middleton partorirà il mese prossimo. Gravidanza agli sgoccioli anche per Chiara Ferragni. Khloe Kardashian è all’ottavo mese. Manca poco al secondo parto anche per Irene Capuano. E Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, si prepara a dare alla luce due gemelli. Ecco come ingannano il tempo le belle dello showbiz col pancione in attesa di abbracciare i loro baby-vip.
Kate Middleton non rinuncia agli impegni istituzionali e sfoderando le sue mise perfette presenzia insieme al principe William. Tra poco darà alla luce il terzo Royal Baby e poche settimane dopo sarà in splendida forma per il matrimonio del cognato Harry con Meghan Markle. Gli ultimi giorni sono densi di appuntamenti e il countdown è cominciato.

Dopo il riposo forzato, Chiara Ferragni si prepara alle ultime settimane col pancione godendosi il suo amore Fedez e la casa di Los Angeles. Agli impegni mondani ha delegato la sorella Valentina e lei si può coccolare le curve rotonde in attesa di vedere il suo Leoncino.

Non smette di fare shooting e mostrarsi ai flash Khloe Kardashian all’ottavo mese. Per la sorella di Kim non c’è sosta tra scatti social e paparazzi alle calcagna.

Irene Capuano in attesa del secondo figlio dall’attore Francesco Arca si destreggia tra coccole con la sua bimba e foto casalinghe. Approfitta del relax della maternità Alice Campello che sfodera le dolci curve sulla spiaggia di Dubai. E che dire di Candice Swanepoel? Aspetta il secondo bebè coccolando pancione e primogenito…

Pancioni agli sgoccioli, guarda cosa fanno le vip in attesaultima modifica: 2018-03-12T09:33:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo