Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco: “Non c’era l’incastro, è stato un esaurirsi. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando”

cristina-chiabotto-eco-perche-ho-lasciato-fabio-fulco1_09173131“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.
Leggo.it torna a parlare di Cristian Chiabotto che si confessa negli studi di “Verissimo”, condotto da Silvia3596485_1726_cristina_chiabotto_eco_perche_ho_lasciato_fabio_fulco Toffanin, in onda domani, dopo la fine delle sua lunga relazione con Fabio Fulco: “Fabio è stato l’inizio in tutto – ha fatto sapere – Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.
Per l’addio, dopo 12 anni, non c’è stato un vero motivo: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.

Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco: “Non c’era l’incastro, è stato un esaurirsi. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando”ultima modifica: 2018-03-09T19:49:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo