Magia! Giucas solleva la gonna della Marcuzzi

C_2_box_56667_upiFoto1FIncredibile “mossa di potere” di Giucas Casella all’Isola. Ipnosi? Intreccio di mani? Nulla di tutto ciò. Il paragnosta, rientrato dall’Honduras per motivi di salute, è riuscito a sollevare la gonna della conduttrice. E senza nemmeno un “Change! Change! Change!”.
Alessia Marcuzzi, dal canto suo, aveva scelto una gonna piuttosto corta, vintage, di Alberta Ferretti, abbinandola a una camicetta nera Stella McCartney e décolleté Casadei. Tra risate, sedute e movimenti, era già un’impresa personale della conduttrice farla stare a posto.
Ma il grande mentalista Giucas Casella è riuscito a compiere la magia: entrato in studio carichissimo e acclamatissimo, ha stretto Alessia Marcuzzi abbracciandola, sollevandola appena e roteandola a favor di telecamere. Lei ha cercato strenuamente di coprire l’intimità con la mano, ridendo imbarazzata e sollevata quando infine Giucas si è diretto ad abbracciare Mara Venier.
“Il testosterone come va?” ha chiesto Daniele Bossari alludendo proprio all’episodio della gonna. “Alla grande!” ha risposto Giucas Casella ignaro di quanto fatto: “L’energia? Me l’ha data l’Isola!”.

Magia! Giucas solleva la gonna della Marcuzziultima modifica: 2018-03-06T17:32:56+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo