Addio di Benedetta Parodi a Domenica in: il motivo per cui abbandona la sorella Cristina

3574923_1210_benedetta_parodi_lascia_domenica_inBenedetta Parodi lascia Domenica in? Dopo tanti rumors e illazioni che hanno tenuto banco nelle scorse settimane, ora arriva la decisione della sorella di Cristina Parodi. Ecco il motivo della drastica presa di posizione della conduttrice.
Inizia evidentemente a sentirsi di troppo Benedetta Parodi a Domenica In, tanto che tra gli addetti ai lavori – come anticipato sul Corriere della Sera – circola una certezza: la conduttrice sembra infatti sulla via dell’abbandono di Rai 1 per lasciare definitivamente campo libero alla sorella Cristina.

Stando a quanto si apprende dal quotidiano, la prossima settimana Benedetta Parodi non sarà presente in studio, ma verrà mandata in onda una breve clip registrata in precedenza e dalla puntata dopo la maggiore delle Parodi condurrà in solitaria.
Un epilogo del genere è forse la naturale conclusione di un percorso ad ostacoli che di puntata in puntata ha fiaccato le sorelle Parodi lanciando Barbara D’Urso a più di 10 punti percentuali di distanza nella corsa auditel.

Benedetta Parodi a Domenica In, basta con l’accanimento
L’addio di Benedetta Parodi a Domenica In era nell’aria già da diverso tempo e le sue facce lunghe – nonché le improvvise uscite di scena o le presunte liti dietro le quinte – non facevano ben sperare chi aveva creduto nella coppia inedita per la rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Resta l’amaro in bocca per un progetto a cui Cristina Parodi e sua sorella avevano ambito sin da piccole, ma che si è risolto in un clamoroso flop.

Rimane d’altra parte anche la consapevolezza che, per parafrasare le dichiarazioni dell’ex conduttrice de La vita in diretta a Tv Talk, Benedetta avrebbe sicuramente avuto bisogno di più tempo per entrare nelle case degli italiani, non essendo lei un volto Rai.

Addio di Benedetta Parodi a Domenica in: il motivo per cui abbandona la sorella Cristinaultima modifica: 2018-02-27T12:29:47+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo