Luca Onestini risponde così alla dedica d’amore di Ivana Mrazova: “5 mesi fa…”

3546250_1533_luca_onestini_ivana_mrazova (1)La storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip promette davvero bene. La coppia sembra molto innamorata e, sui social network, posta continuamente messaggi romantici. Impegnati a tubare come due colombi, per gli ex concorrenti del reality show sembra davvero un periodo roseo. Ecco le dediche romantiche che si scambiano sui social…

Non smettono infatti di dedicarsi frasi romantiche e messaggi d’amore, raccogliendo il consenso unanime di tutti i loro fan, che sin dall’inizio facevano il tifo per il futuro di questa coppia. Ma cosa si saranno mai scritti stavolta?
Qualche giorno fa la bella Ivana ha postato un’immagine della casa più spiata d’Italia, commentandola significativamente con un “5 mesi fa… Qua ho trovato la mia felicità”. In un selfie insieme al suo nuovo fidanzato, inoltre, la Mrazova non ha mancato di rimarcare la sua felicità con un “Happiness” seguito da un cuore e dall’hashtag #umorealtotuttalavita.

Poteva forse mancare la risposta di Luca? Certo che no! L’ex tronista ha postato dapprima un messaggio di risposta alla sua amata, nel quale ha a sua volta ricordato il loro fatale incontro nel reality di Canale 5. “Cinque mesi fa – ha scritto – le nostre mani si sfioravano per la prima volta”.
Ma non solo! Luca ha difatti anche postato a sua volta un selfie insieme ad Ivana, commentato con un semplice “questione di incastri”, seguito da un cuore e, ancora, dall’hashtag #umorealtotuttalavita.

Chissà se davvero la coppia nata davanti alle telecamere del GF riuscirà a stare insieme e a tenere davvero l’umore alto tutta la vita, come canticchiava il buon Onestini. E chissà se queste dediche porteranno a qualcosa di più, magari ad un altare… sono infatti già tanti i fan che sembrano aver voglia di tirare riso alla coppia…

Luca Onestini risponde così alla dedica d’amore di Ivana Mrazova: “5 mesi fa…”ultima modifica: 2018-02-14T01:13:22+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo