Isola dei Famosi, Francesco Monte dà forfait ad Alessia Marcuzzi: ecco perche` non andra` in studio

Francesco-Monte-fuma-canna-sigarettaCon un lungo messaggio postato sul suo account Instagram ufficiale, Francesco Monte ha voluto spiegare il motivo che lo ha portato a dire no ad Alessia Marcuzzi. L’ex tronista ha difatti rifiutato di tornare a partecipare all’Isola dei famosi, sia pure come ospite in studio. Ecco perché martedì prossimo non ci sarà e i messaggi d’affetto ricevuti dai suoi fan…
Per Francesco Monte è un periodo davvero nero. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez dopo l’auto-eliminazione dall’Isola dei Famosi ha preso un’altra decisone drastica riguardo al reality show di Mediaset. Che cosa lo avrà spinto ad una presa di posizione così netta?

A spiegarlo è direttamente lui che, con un lunghissimo messaggio postato su Instagram racconta perché ha voluto rifiutare il nuovo invito di Alessia Marcuzzi , scegliendo di non partecipare nemmeno come ospite negli studi di Cologno Monzese.
“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi – ha scritto su Instagram – per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando”.

Il problema sono ancora una volta le dichiarazioni di Eva Henger: “(Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedevano la presenza in contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele a abbracciare tutti gli altri isolani”.
In tanti però hanno voluto esprimere la loro solidarietà all’ex tronista, lasciandogli sul web qualche attestazione di stima. I suoi fan non disdegnano qualche attacco nei confronti della Henger, ma in genere premiano l’atteggiamento “da signore” del buon Francesco.

E chissà se, come suggerisce il web, rifiutata l’Isola l’ormai ex naufrago andrà a sfogarsi in qualche altra trasmissione come Verissimo o nei salotti di Barbara D’Urso…

Isola dei Famosi, Francesco Monte dà forfait ad Alessia Marcuzzi: ecco perche` non andra` in studioultima modifica: 2018-02-08T17:52:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo