Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Come mai Michele Cucuzza è sparito dalla RAI? Solo ora il noto giornalista ‘vuota il sacco’

michele-cucuzza-che-fine-ha-fatto-lo-storico-giornalista-della-funweek-it_976461 (2)Nonostante negli anni 90 fosse uno dei più famosi giornalisti della Tv e un conduttore molto amato dal pubblico, da diversi anni sembra scomparso dal piccolo schermo. Ma quale sarà il motivo che ha portato Michele Cucuzza a non comparire più in Rai? Quali misteriosi ragioni si nascondono dietro questa decisione? Ecco come stanno veramente le cose…
Uno dei volti più noti della tivù degli anni ’90 e dei primi 2000 era Michele Cucuzza. Giornalista versatile e molto amato dal pubblico, oggi sembra non comparire più sul piccolo schermo. Ma cosa si nasconde dietro questa clamorosa scomparsa? Sarà stata una libera decisione presa dal giornalista o una scelta calata dall’alto?

Fatto sta che sono anni che non lo si vede al timone di una trasmissione, nonostante i successi ottenuti alla conduzione del Tg2, de La Vita in diretta e di Uno Mattina. Ma come se la passerà mai oggi?
In realtà, Michele Cucuzza lo abbiamo rivisto come ospite fisso a 90 special, la trasmissione nostalgica condotta da Nicola Savino. Nel programma di Italia Uno si occupa dello spazio social, ma i fasti di un tempo sembrano solo ombre lontane… Proprio questo passaggio a Mediaset, però, ha riacceso la memoria…

A rivelare le ragioni della sua lunga assenza dalla Rai è stato direttamente lui. “Non c’è nessun motivo ‘segreto’ dietro questa scelta – ha rivelato ai microfoni di Libero – i direttori cambiano e vogliono rinnovare un po’, c’è un avvicendamento alla conduzione dei programmi e tu stai un anno fermo. Nel frattempo ti metti a fare altro e magari passa il tempo…”
I telespettatori pugliesi, a dire il vero, non lo hanno mai dimenticato, dato che Cucuzza conduce dal 2016 la trasmissione Buon Pomeriggio, su Telenorba. È inoltre rimasto anche nell’orbita della Rai, dove collabora con il programma Caffè Europa, in onda il sabato mattina su Radio 1.
Chissà se la nuova avventura a 90 special non possa essere il preludio per un rilancio d’immagine. Rivedremo mai Michele Cucuzza in Rai? Oppure si stabilirà definitivamente negli studi di Cologno Monzese?

Come mai Michele Cucuzza è sparito dalla RAI? Solo ora il noto giornalista ‘vuota il sacco’ultima modifica: 2018-02-07T02:29:22+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo