Scontro tra Lory Del Santo e Luca Onestini, l’attrice lo accusa in diretta: “Perché non mi saluti?”

luca-onestini-e-ivana-mrazova (1)Colpo di scena a Mattino 5 dove si è accesa una discussione tra Lory Del Santo e Luca Onestini. Federica Panicucci ha ospitato nella sua trasmissione Luca e Ivana Mrazova. La coppia dopo essersi conosciuta e innamorata nella casa del Grande Fratello Vip 2 è uscita alla scoperto e ha deciso di raccontare durante il programma come è iniziata la loro storia.
Poco prima dell’intervista però la pungente Lory Del Santo, presente tra gli ospiti, ha fatto notare a tutti che Luca non l’ha salutata e ha chiesto il motivo di questo gesto all’ex tronista. Nella discussione l’attrice racconta anche di quando Onestini è andato a casa sua per più di un’ora per un lavoro di cui dovevano parlare. Luca ha però replicato sostenendo di aver salutato tutti gli ospiti con un buongiorno generale e ha aggiunto di non aver capito il motivo di un attacco così esplicito e immotivato. Onestini ha aggiunto anche di non aver gradito i commenti di Lory sul suo conto e quello di Ivana in altre trasmissioni.

Nel corso della trasmissione l’attenzione si concentra sulla coppia, tra commenti e gesti d’amore. A concludere l’intervista è, sorprendentemente, proprio la Del Santo che afferma riferendosi alla modella: «Secondo me ha un sorriso così bello che anche se non parla, dice tutto».

Scontro tra Lory Del Santo e Luca Onestini, l’attrice lo accusa in diretta: “Perché non mi saluti?”ultima modifica: 2018-02-05T12:51:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo