Paola Di Benedetto sempre più intima con Monte, ma spunta l’ex: “Prima di partire voleva dei figli da me”

3525726_1956_francesco_monte_e_paola_di_benedetto_1 (1)Paola Di Benedetto è sempre più vicina a Francesco Monte e tra i due sembra stia nascendo una particolare simpatia. Peccato però che madre natura pare non fosse proprio single quando è naufragata su L’Isola dei famosi. Matteo Gentili, suo fidanzato, ha raccontato a “Di Più”, che la storia con Paola era ancora in piedi quando lei è partita per il reality e che addirittura lei volesse dei figli.
La loro storia durava da 4 anni e nell’ultimo periodo c’era stata una crisi, ma mai una effettiva rottura, arrivata però con l’avvicinamento a Monte da parte della Di Benedetto. «Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?». Sono queste le parole che il calciatore rivolge alla sua ex.
Matteo racconta della loro pausa di riflessione a novembre, aggiungendo che Paola gli aveva detto che sarebbe partita e che al suo ritorno avrebbero chiarito tutto: «Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore».
Ora però è tardi per recuperare qualsiasi cosa. Gentile, dopo il bacio con Monte, e le loro continue confidenze ha detto di non avere più alcuna intenzione di aspettarla e che è pronto a voltare pagina.

Paola Di Benedetto sempre più intima con Monte, ma spunta l’ex: “Prima di partire voleva dei figli da me”ultima modifica: 2018-02-05T09:23:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo