Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Jeremias Rodriguez approva: “Lei mi sembra innamorata”

3523603_1828_jeremias_rodriguez_e_francesco_monte (1)Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembrano essere sempre più vicini, ormai la cosa è stata notata da tutti gli spettatori e i naufraghi de L’isola dei famosi e a parlare di loro è stato anche Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, ex di Monte.
Jeremias, amico di Francesco, è sembrato molto contento per lui dopo la turbolenta fine della storia con la sorella: «Prima della partenza non l’ho sentito, però qualche settimana prima si. Lo avevo visto molto meglio. Ho fatto un reality, capisco che la testa va oltre e inizi a vedere delle cose… Dopo la storia con Cecilia ha lavorato molto, non è riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare».
Poi Jeremias difende Monte e il suo essere uomo, ammettendo che ha passato un periodo difficile e che è normale che si emozioni, ma precisa: «È un uomo grande, basta con questa storia… Le storie finiscono. Nessuno ha ucciso nessuno». Sulla storia con Paola conclude: «Lei la vedo innamoratissima. Vediamo, tempo al tempo»

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Jeremias Rodriguez approva: “Lei mi sembra innamorata”ultima modifica: 2018-02-02T21:56:40+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo