Isola dei famosi, lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti: “Cafona e maleducata”

1516803313_5a6894f0919c4“Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola”. Volano parole pesanti all’Isola dei Famosi tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti: ecco cosa è successo tra le due naufraghe a poche ore dall’inizio della prima puntata. Le telecamere nella villetta hanno ripreso lo scontro: tutta colpa di…
Dà un certo gusto sapere che le telecamere hanno seguito i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 sin dai giorni prima della diretta, quando nella villa a loro disposizione hanno iniziato le prove di convivenza.

Proprio a poche ore dal debutto del reality in Honduras è scoppiata la prima lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, colpevole di aver fumato una sigaretta in bagno.

Quando l’ex velina mora si è accorta del gesto della showgirl marchigiana, è andata su tutte le furie e ha sbottato dandole della maleducata.
La lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti è proseguita per la gioia degli amanti del trash. “Mi hai dato della maleducata e – aperta e chiusa parentesi – non ti devi permettere” ha tuonato l’ex Miss 42enne, ma la Mancini le ha risposto per le rime facendole il verso per la ‘r moscia’: “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso”.

Ancora davanti le telecamere le due naufraghe hanno tentato di arrivare a un chiarimento ma non c’è stato verso.

“Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina” ha fatto notare stizzita Cecilia mentre Alessia ha chiuso il discorso accusandola di non lasciarle esprimere il suo punto di vista e parlarle sopra.

Per il momento le due concorrenti si trovano in due isole diverse, la Mancini con tutti gli agi riservati alla squadra scelta dal mejor Francesco Monte e la Capriotti un po’ più in difficoltà… Staremo a vedere se avranno appianato le divergenze una volta che si riuniranno.

Isola dei famosi, lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti: “Cafona e maleducata”ultima modifica: 2018-01-25T00:49:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo