Giulia De Lellis corregge Belen: le “lezioni di italiano” a cena con i Rodriguez

giulia-de-lellis-e-belen-rodriguez (1)Dopo settimane di complimenti scambiati via social, è arrivato il momento per due delle influencer più in vista di Instagram di incontrarsi. Giulia De Lellis, infatti, è sempre più vicina a Belen e ha accettato l’invito a cena con tutta la famiglia dell’argentina. A tavola ha tenuto una lezione sui verbi e l’uso del congiuntivo e il video della fidanzata di Andrea Damante è diventato virale.
Prima i complimenti reciproci, poi è finalmente arrivato l’incontro a cena – opportunamente documentato sui social – tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez.

L’ex gieffina, infatti, è stata invitata a Milano con Andrea Damante, a trascorrere qualche ora in compagnia della showgirl argentina, Cecilia, Ignazio e Jeremias Rodriguez.
Il patto tra due delle influencer più in vista in Italia è stato sancito: se ci pensiamo bene, Giulia De Lellis e Belen Rodriguez raccolgono quasi 10milioni di fan su Instagram, dunque la cena milanese è stato un vero e proprio spartiacque per la nascita di un’amicizia dal potenziale enorme.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, la lezione di italiano diventa virale
Durante l’incontro la fidanzata di Andrea Damante, evidentemente a suo agio con Belen a tavola, si è permessa di correggerla sui verbi dandole una lezione sull’uso del congiuntivo (che la De Lellis ha ribattezzato ‘verbo con la doppia s’).
In una IG Stories dell’argentina, vediamo la giovane esperta di tendenze inerpicarsi nella spiegazione delle frasi ipotetiche mentre Belen commenta la clip video con un ben augurante ‘La adoro’.

Non sono mancate poi le foto di rito a conferma della bella serata trascorsa insieme, ma prima Giulia De Lellis ha approfittato di qualche ora di coccole e relax con Andrea Damante presso i rinomati saloni di bellezza di Belen…

Insomma, è nata davvero una amicizia oppure vale il detto “Tieni i tuoi amici vicino, ma ancora più vicino tieni i tuoi nemici”?

Giulia De Lellis corregge Belen: le “lezioni di italiano” a cena con i Rodriguezultima modifica: 2018-01-24T21:25:04+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo