Bobo Vieri si diverte con i bomber, ma Costanza Caracciolo dovʼè?

Silenzio social per la coppia dell’estate formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Dopo i video e gli scatti Instagram, l’ex calciatore e l’ex velina hanno fatto perdere le loro tracce.

C_2_articolo_3092707_upiImagepp

Hanno trascorso le vacanze insieme, ma ora al rientro in città hanno preso strade separate? Christian si diverte tra cene, locali, partitelle con bomber ed ex, da Davide Bombardini a Marco Borriello, Clarence Seedorf, Alessandro Matri. Della bionda nessuna traccia.
Ma quanto si diverte Vieri? Se si osserva l’Instagram Stories di Bobo non si può non notare la sua risata e la sua simpatia travolgente nei filmati che lui gira in ogni momento della giornata con gli amici. Dalla cena con Bombardini a tirar tardi per le vie di Milano, alla partitella a calcio – a cui partecipa anche Seedorf – in cui Vieri gioca con l’immutata voglia di vincere sempre, alle uscite mondane e agli incontri con Borriello, Matri e non solo. Una sola assente: Costanza Caracciolo. Sparita dalle “storie” social di Vieri o spiaggiata in altri lidi?

Bobo Vieri si diverte con i bomber, ma Costanza Caracciolo dovʼè?ultima modifica: 2017-09-07T01:06:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo