Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la loro prima volta… in tv

Per la loro prima volta in tv Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone hanno scelto il “Maurizio Costanzo Show”. La showgirl argentina e il campione della MotoGp si raccontano giovedì 27 aprile alle 23.20 su Canale 5. “Non so ancora come hanno fatto a convincerlo”, scrive Belen sui social. Le sorprese non mancheranno…

C_2_fotogallery_3011271_3_image

Sul palco il ministro della Giustizia Andrea Orlando che racconta l’incontro avvenuto con Gessica Notaro. Ospiti al teatro Voxon in Roma anche Simona Ventura, l’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi, gli attori comici Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti e ancora il neoscrittore quindicenne Marco Leonardi autore del romanzo “Il web mi ha tolto dalla strada”.
Testimonianza esclusiva del dottor Giuseppe Mucci, pioniere di un innovativo percorso di prevenzione oncologica e A.D. di Bioscience Genomics. Il professore, racconta, come da un normale prelievo di sangue si possa eseguire una mappatura delle mutazioni genetiche dalla quale si è grado di stabilire se ci si ammalerà o meno di tumore.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la loro prima volta… in tvultima modifica: 2017-04-27T17:01:50+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo