Isola, Raz innamorato di Nancy? Il dubbio della cantante: “Sta facendo troppo lo spiritoso…”

HONDURAS – Stasera c’è la semifinale dell’Isola dei Famosi e ne vedremo delle belle. Dopo essere guarito dal morso di un insetto dell’isola, Raz Degan è tornato più in forma di prima e ha perfino organizzato uno scherzo a Nancy Coppola. Tornato dalla medicazione, Raz racconta ai naufraghi di aver saputo che l’isola è piena di iguane e che la produzione gli ha concesso di cacciarne una per mangiarla. E qui scatta il piano-scherzo.

Schermata 2017-04-04 alle 11.09.03_04114306

“Sono iguane molto simili a quelle dell’Amazzonia – spiega Raz – e io le conosco bene. Sono attirate dal sangue vulcanico, quindi Nancy visto che sei di Napoli potresti fare da esca. Ti leghiamo a un albero, poi con una piccola ferita le attiri…”. Nancy è incredula e Raz rincara la dose: “Tranquilla appena arriva l’iguana ti salva Simone con un coltello e Giulio prega per te…”.
Ilarità fra i naufraghi, ma Nancy forse fraintende lo scherzo del regista israeliano e in confessionale rivela: “Mentre Raz parlava ho guardato Malena e le ho detto ‘Ma che vuole questo?’ Sta facendo troppo lo spiritoso, non vorrei che…”.

Isola, Raz innamorato di Nancy? Il dubbio della cantante: “Sta facendo troppo lo spiritoso…”ultima modifica: 2017-04-04T18:03:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo