Cristina Chiabotto: “Le nozze? Vedremo nei prossimi mesi”

Affascinante, elegante e altissima. Cristina Chiabotto è vestita scintillante e il miniabito che mette in risalto le sue gambe chilometriche la fa svettare anche nel parterre. Incontriamo la ex Miss Italia durante la sfilata Genny all’Arengario in piazza Duomo: è reduce dalla vittoria bianconera e non sta più nella pelle. Delle nozze invece dice a Tgcom24: “L’anno è appena cominciato, verificheremo nei prossimi mesi”.

C_2_fotogallery_3009439_6_image

Capelli raccolti, abito cortissimo, tacchi alti e tanta allegria. Cristina Chiabotto racconta di aver passato la serata a una cena speciale, tutta bianconera: “Ho visto la partita (della Juventus, ndr), ero a cena con il mitico maxischermo e da supertifosissima ero praticamente sotto, è stato molto bello”. Dal tifo da stadio agli applausi da passerella, la Chiabotto racconta la sua settimana milanese: “E’ sempre molto affascinante, devo dire che Milano Moda nella sua fashion week è straordinaria come sempre regala un panorama incredibile, adatto alla donna di oggi… seguendo una donna moderna, super carica e pronta ad affrontare mille cose nella sua vita”.
Sulla scia dell’entusiasmo per la donna moderna presa da mille impegni ci svela che ha dei progetti a cui sta lavorando, ma ancora top secret: “C’è qualcosa nel pentolone che sto girando, girando…”. E in amore questo sarà l’anno buono per le nozze con lo storico fidanzato Fabio Fulco? “Nessuna novità, neanche quest’anno, ma l’anno è appena cominciato… – racconta Cristina – verificheremo nei prossimi mesi”.

Cristina Chiabotto: “Le nozze? Vedremo nei prossimi mesi”ultima modifica: 2017-02-26T22:45:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo