Michelle Hunziker si sbrodola, guarda che macchia!

L’ironia è di famiglia e così una macchia sul vestito si trasforma in un divertentissimo siparietto social. Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi escono a cena e al ristorante la showgirl si unge la camicia. La figlia Aurora non perde tempo e mentre la mamma posta su Instagram le foto della cena, lei gira un video con la macchia in primo piano.

C_2_articolo_3058497_upiImagepp

La serata si svela subito allegra: i tre salgono in auto e girano un video in cui annunciano che stanno andando fuori a cena. Tomaso fa le facce buffe, Aurora si agita in auto e Michelle filma divertita. Poi al ristorante ordinano i piatti e partono gli instagram story delle pietanze. La Hunziker però si macchia la camicia bianca e Aurora Ramazzotti le registra un filmino divertente in cui le due scherzano e ironizzano.
Michelle Hunziker nel pomeriggio era stata pizzicata al parco con le figlie più piccole. Dolcissima e tenera con Sole e Celeste la showgirl le aveva coccolate tra passeggiate e giri sull’altalena. Poi a casa, cambio di look e di programma. Si infila una camicia bianca in seta, raccoglie i capelli in uno chignon sopra la nuca e via per una cenetta con la figlia maggiore. La macchia imprevista non rovina certo l’atmosfera allegra e familiare. Anzi. Diventa occasione per uno spassoso video social…

Michelle Hunziker si sbrodola, guarda che macchia!ultima modifica: 2017-02-24T23:41:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo