Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen in bikini con Santiago, famiglia allargata con Andrea Iannone

Su Instagram Stories, invece, Belen condivide una cena romantica con Iannone in spiaggia a base di pesce. Il pilota vestito di bianco si merita un’iconcina con un cuore da parte della compagna.

C_2_fotogallery_3008883_0_imageE proprio mentre sta staccando la spina, lontana dagli impegni professionali e personali, la Rodriguez sente la necessità di puntualizzare: “Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma sopratutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza”.

Belen in bikini con Santiago, famiglia allargata con Andrea Iannoneultima modifica: 2017-02-07T11:38:12+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo